L’edizione 2023 della festa svoltasi ad Ala e denominata “Ala Città di Velluto” è giunta al termine, grande la nostra soddisfazione per il risultato ottenuto sia dalla manifestazione sia dalla partecipazione dei nostri volontari nelle varie manifestazioni e spettacoli. L’Associazione con i propri volontari ha gestito le visite guidate nei Palazzi, la caccia al tesoro con il punto fotografico dedicato e la partecipazione allo spettacolo Bacco Barocco.
L’Associazione Vellutai città di Ala ringrazia per l’organizzazione della manifestazione l’Ufficio Cultura del Comune di Ala, a Lorenzo Zanghielli, e tutto il Comune di Ala.
Passiamo ai ringraziamenti sinceri e dovuti a tutti i volontari e i nuovi giovani di cui ne ricordiamo alcuni come Ilaria, Arianna, Ambra e Ludovico sperando di rivederli presto. Ringraziamo più sentito va a Leonardo Lissandrini venuto dal Veneto per unirsi alla nostra allegra brigata.
Un grandissimo grazie ai volontari ma soprattutto ai Vellutini, giovani speranze che hanno dato una grossa e simpatica mano nelle spiegazioni delle visite ed in altre occasioni.
La Caccia al Tesoro intitolata “Rincorrendo don Alfonso Bonacquisto” ha ottenuto uno splendido risultato di consensi e partecipazione, ringraziamo l’ideatore Francesco, Ambra e Ludovico per la disponibilità e tutti quelli che si sono prodigati alla sua riuscita, sia per le strade a dispensare consigli e indicazioni che al punto fotografico ove come premio oltre all’attestato e al buono gelato i giovani partecipanti ricevevano una foto ricordo.
Un sentito ringraziamento a Maura Pettorruso regista dello spettacolo “Bacco Barocco” e agli attori Maria Giulia Scarcella, Stefano Pietro Detassis e Emanuele Gerra della compagnia Evoè!Teatro, per la loro bravura e pazienza dimostrata con i nostri volontari, ai quali va un grande grazie.
Un ringraziamento allego e musicale all’associazione “Danzare la Pace” di Marco Paniz.
Ci scusiamo se non pubblichiamo le foto di tutti.
Si chiude questa edizione di Città di Velluto, noi continuiamo con le nostre attività ma vi aspettiamo l’anno prossimo ad Ala per divertirci.
Vedi altre foto scattate dai volontari della manifestazione
VI ASPETTIAMO AD ALA NEL 2024