CITTA’ DI VELLUTO 2024 – i Vellutai ringraziano
CITTA’ DI VELLUTO 2024 – i Vellutai ringraziano

CITTA’ DI VELLUTO 2024 – i Vellutai ringraziano

L’edizione 2024 della festa svoltasi ad Ala e denominata “Ala Città di Velluto” è giunta al termine, grande la nostra soddisfazione per il risultato ottenuto sia dalla manifestazione sia dalla partecipazione dei nostri volontari nelle varie manifestazioni e spettacoli. L’Associazione con i propri volontari ha gestito le visite guidate e le visite animate nei Palazzi, il “Giardino dell’Imperatore” con le acque colorate, la caccia al tesoro denominata “TrovA LA parola” versione Kids e adulti e la partecipazione allo spettacolo itinerante di Evoè di Maura Pettorruso.

L’Associazione Vellutai città di Ala ringrazia per l’organizzazione della manifestazione l’Ufficio Cultura del Comune di Ala, Lorenzo Zanghielli, e tutto il Comune di Ala guidati dal sindaco e tutta la giunta.


Passiamo ai ringraziamenti sinceri e dovuti a tutti i volontari che con il loro lavoro e la loro presenza hanno reso possibile la nostra allegra partecipazione


Un grazie sentito a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione delle Visite Guidate e delle Visite Animate


Un grazie sentito a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del “Giardino dell’Imperatore


La Caccia al Tesoro intitolata “TrovA LA parola“” ha ottenuto uno splendido risultato di consensi e partecipazione, ringraziamo tutti i volontari che hanno partecipato e lavorato alla realizzazione.


Un sentito ringraziamento a Maura Pettorruso regista dello spettacolo della compagnia Evoè!Teatro, per la loro bravura e pazienza dimostrata con i nostri volontari, ai quali va un grande grazie.


Un ringraziamento allego e musicale all’associazione “Danzare la Pace” di Marco Paniz.


Alcune foto sono dei volontari altre di Stefano Weber. Ci scusiamo se non pubblichiamo le foto di tutti.

Si chiude questa edizione di Città di Velluto, noi continuiamo con le nostre attività ma vi aspettiamo l’anno prossimo ad Ala per divertirci.

VI ASPETTIAMO AD ALA NEL 2025